skip to Main Content
Gli Sposi E La Casa, Il “matrimonio Perfetto” A Pavia

Gli Sposi e la Casa, il “matrimonio perfetto” a Pavia

Torna a Pavia Gli Sposi e la Casa, la fiera dei servizi per il matrimonio e la casa che rappresenta ormai un punto di riferimento per il settore del wedding.

La 23 edizione si presenta al suo pubblico il 21 e 22 ottobre, sempre al Palazzo Esposizioni, ma completamente rinnovata nel format, che promette di regalare ai futuri sposi un’esperienza unica: vivere una vera e propria anteprima del giorno del “Sì”.

Le future coppie di sposi entreranno in fiera con un’idea di nozze e usciranno con il matrimonio chiavi in mano. All’interno di un percorso ricco di eventi, interazioni e consulenze su misura, i visitatori potranno, infatti, sperimentare direttamente le proprie scelte riguardo ad abiti e allestimenti, catering e location, confetti e torta, così come ogni combinazione di dettagli più in linea con il proprio stile… Insomma, troveranno tutto quanto occorre per organizzare il proprio matrimonio, così come tutto il necessario per la propria abitazione.

Direttore artistico della fiera è uno tra i wedding designer e global stylist più noti in Italia e nel mondo: Mauro Adami. Da sempre ideatore di abiti da sposa e stilista del matrimonio, si occupa anche della progettazione e del coordinamento di scenografie uniche per qualsiasi tipo di evento. Fondatore ed anima artistica del team Domo Adami, da 25 anni riscuote successi grazie alla sua creatività eclettica. Scelto per manifestazioni di rilievo internazionale, Adami è noto al pubblico per le trasmissioni televisive di cui è protagonista (Cambio vita… mi sposo e Mi ha lasciato… cambio vita! su Discovery Real Time, Cristina Parodi Live su La7).

In regia con lui ci sarà Piero Camussone, creatore di allestimenti scenografici mozzafiato e di catering di alta qualità, nonché mente creativa di Visconti Banqueting, con oltre 15 anni di esperienza nel settore del wedding.

«Dopo ventidue anni di successi e un totale di quasi 250.000 visitatori – spiegano Lorena Boccardo e Donato Feninno, organizzatori della fiera da oltre un ventennio, attraverso la società Dea Servizi – l’edizione 2017 racconterà anche le eccellenze del suo territorio. Daremo voce alle cantine del territorio, alle vigne, ai castelli, ai palazzi dell’Oltrepò paveseCon oltre 100 espositori e un percorso di eventi disseminati su 8.000 metri quadrati di fiera, Gli Sposi e la Casa di quest’anno stupirà il suo pubblico con un’eccezionale serie di sorprese tra musica e cibo, show cooking e champagnerie, manifestazioni floreali e distribuzione di confetti e, per finire (alle 17.00 di domenica), la sfilata di modelle che indosseranno abiti acquistabili in fiera».

Una curiosità: anche OltreWedding, non solo evento ma anche rete di operatori per il matrimonio a km 0 in Oltrepò, di cui Castello Malaspina di Varzi – come location – fa parte, si sta organizzando per partecipare a questa fiera…

Dove: Palazzo delle Esposizioni, Piazzale Europa – Pavia
Quando: sabato 21 ottobre (dalle 14.30 alle 23.30) e domenica 22 ottobre (dalle 11.00 alle 20.00)
Ingresso: gratuito
Per approfondimenti: potete consultare il sito ufficiale della manifestazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top