skip to Main Content
28 Maggio ’17 – Raduno Di Vespe D’epoca Pro SOV

28 maggio ’17 – Raduno di Vespe d’epoca pro SOV

La S.O.V. (Sostenitori Ospedale Varzi) Onlus, che, come indica l’acronimo, opera a sostegno dell’ospedale varzese, ha organizzato per domenica 28 maggio un Raduno di Vespe d’epoca – Mermorial Stefano Alberti, fratello del Sindaco Gianfranco.

Le vespe si raduneranno, in piazza Umberto I, meglio nota come piazza del Municipio, sotto la meridiana del Castello Malaspina… quella che “Non segna che le ore serene”. Un ottimo auspicio per l’evento benefico che si aprirà con un giro degli scooter per le vie dell’antico borgo.

Terminato il corteo, le vespe saranno parcheggiate in esposizione al pubblico nella stessa piazza, mentre i piloti si accomoderanno all’interno del Castello.

Dopo un breve discorso del sindaco, verso le 18.30/19.00 prenderà il via un’apricena a buffet di raccolta fondi, accompagnata dal concerto dei Barracuda 60, band locale dal repertorio anni ‘60.

L’evento è aperto a tutti: possessori di Vespe, sostenitori dell’associazione, abitanti della Valle Staffora e non! Il costo dell’apericena è di 10,00 euro che verranno interamente devoluti all’associazione, che a sua volta li destinerà all’acquisto di apparecchiature mediche per l’Ospedale: l’ultimo strumento donato è stato un ecografo.

Ingresso apericena + concerto: 10,00 euro, interamente devoluti alla S.O.V.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top